Contatta New Car Services s.r.l.

Categorie

Spedizioni e resi

Spedizione del tuo pacco

Costo del Trasporto
Le spedizioni vengono effettuate solamente in Italia, salvo accordi prima dell'ordine.
Nel caso di spedizioni standard il costo per le spedizioni e' così ripartito: euro 12,00 + IVA

Tempi di Consegna 
Il sito New Car Services s.r.l. accetta l'ordine di prodotti anche se non presenti in magazzino ma che vengono prontamente ordinati ai fornitori e i tempi di spedizione dei beni ordinati sono entro 10 giorni lavorativi dalla data di chiusura dell'ordine.
I tempi di consegna variano a seconda della località. I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per la ditta New Car Services s.r.l.
Corriere espresso: da 1 ai 5 giorni lavorativi dal momento dell'ordine. 
Eventuali slittamenti dei termini di consegna, derivati da indisponibilità momentanea del materiale o difficoltà nel processo di gestione dell’ordine, saranno immediatamente comunicati al cliente

Ricevimento Merce
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
  • che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

 
In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RITIRO CON RISERVA PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore. 
Il cliente dovrà tempestivamente segnalare alla ditta New Car Services s.r.l., e comunque non oltre 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce stessa, il “Ritiro con riserva” e gli eventuali danni riscontrati

Mancato ritiro della merce
Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati eventualmente presenti in giacenza presso i magazzini del corriere a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e fatto rientrare presso la ditta New Car Services s.r.l

Rientro imprevisto del materiale presso il magazzino della ditta New Car Services s.r.l
In caso di rientro imprevisto della merce , per la causa di cui al punto precedente, si attiverà la procedura di rimborso da parte della ditta New Car Services s.r.l nei confronti del cliente.
Tale rimborso sarà relativo all’importo pagato dal cliente al momento dell’ ordine, defalcato delle spese di giacenza, gestione ordine, gestione documentale compresi i costi del trasferimento del denaro dalla ditta New Car Services s.r.l al cliente.


Contattaci

Servizio clienti disponibile 24/7

Telefono:335.5767607 cellulare 06.88939094 Princip. 06.91251106 Pomezia 06.89910778 Pomezia

Contatta il nostro servizio clienti

Newsletter