Contatta New Car Services s.r.l.

Categorie

I tuoi termini e condizioni d'uso

Condizioni di acquisto

  1. New Car Services s.r.l. accetta ordini solo con consegna sul territorio italiano. Per ogni ordine effettuato la ditta New Car Services s.r.l. emetterà regolare fattura del materiale spedito e questa sarà inviata tramite e-mail all'intestatario dell'ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004.
  2. I dati forniti dal cliente al momento dell'ordine saranno inseriti nella fattura e gestiti nell'anagrafica clienti
  3. Nessuna variazione sarà possibile effettuare dopo l'emissione della fattura stessa.
  4. Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico della New Car Services s.r.l. al momento dell'invio dell'ordine .
  5. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto potrebbero essere incomplete e poco esaustive delle caratteristiche proprie del prodotto stesso. Nessuna responsabilità può essere imputato alla ditta New Car Services s.r.l. nel caso di merce che presenti particolari tecnici diversi da quanto rappresentato nella foto del prodotto (colore, dimensioni, peso, etc.) A TALE SCOPO E' VIVAMENTE CONSIGLIATO AL CLIENTE DI CONTATTARCI PER VERIFICARE TRAMITE LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE DELLA PROPRIA AUTO, CHE IL PRODOTTO IN FASE DI ACQUISTO SIA EFFETTIVAMENTE IDONEO ALLA PROPRIA AUTOVETTURA.
  6. La dicitura " disponibile" all'atto del prodotto visualizzato è puramente indicativo attesa la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo la ditta New Car Services s.r.l. si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato. Nessuna responsabilità potrà essere imputata alla ditta New Car Services s.r.l.
  7. La corretta ricezione dell'ordine è confermata dalla ditta New Car Services s.r.l. mediante risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali modifiche. Verificata la disponibilità del bene e l'esattezza dei dati cliente la ditta New Car Services s.r.l. invierà tramite e-mail l'accettazione del contratto.
  8. Il contratto stipulato tra il cliente e la ditta New Car Services s.r.l.i è da intendersi concluso solo dopo l'invio della e-mail di accettazione del contratto da parte della ditta New Car Services s.r.l.
  9. Effettuando l'ordine sul sito New Car Services s.r.l. il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.
  10. Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 DLgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.
  11. Nel caso in cui il cliente dovesse rendere i prodotti acquistati, dovrà provvedere alla spedizione esclusivamente presso la sede della ditta New Car Services s.r.l. sita in via di Fioranello (RM).

 
Diritto di recesso:
Il diritto di recesso e' regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita Iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare alla ditta New Car Services s.r.l. una comunicazione entro 10 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata per fax al numero 0688939094.

Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA 

Modalità di recesso 
Il diritto di recesso e' comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi o software informatici sigillati (compreso i prodotti informatici allegati a materiale hardware) una volta aperti
  • Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti ( comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, etc.); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale annotare l'etichetta fornita dalla ditta New Car Services s.r.l. riportante il numero di NAR (codice di autorizzazione al rientro); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  • La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, e' sotto la completa responsabilità del cliente;
  • La ditta New Car Services s.r.l. non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

 
Riconsegna Merce 
Il prodotto dovrà essere spedito, a cura e a spesa del cliente, in caso di spedizione a: New Car Services s.r.l. via di Fioranello 159 (RM) 
Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, la ditta New Car Services s.r.l. provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato per il prodotto, entro 10 giorni lavorativi dal rientro della merce, tramite Bonifico Bancario.
Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate necessarie per consentire alla ditta New Car Services s.r.l. di effettuare il rimborso.

Quando decade il diritto di recesso
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), come anche nei casi in cui la ditta New Car Services s.r.l. accerti: 

  • Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
  • La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
  • L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti,etc.);
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
  • Nei casi sopra indicati, la ditta New Car Services s.r.l. provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le nuove spese di spedizione
  • Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA

Contattaci

Servizio clienti disponibile 24/7

Telefono:335.5767607 cellulare 06.88939094 Princip. 06.91251106 Pomezia 06.89910778 Pomezia

Contatta il nostro servizio clienti

Newsletter